La Igor Gorgonzola Novara cerca conferme con Casalmaggiore
Secondo impegno per le azzurre di Lavarini che attendono al Pala Igor le lombarde di Casalmaggiore. Rosamaria Montibeller: "Possiamo crescere ancora"
La Igor Gorgonzola Novara, dopo il rotondo successo contro Firenze dell'esordio, è fermamente intenzionata a ripetersi e si appresta ad ospitare domani alle ore 17 (diretta su Volleyball World TV) la squadra lombarda di Casalmaggiore. Al Pala Igor si prevede una partita bella ed intensa dato che anche le cremonesi vogliono ripetersi dopo il 3-0 rifilato a Scandicci.
Va ricordato che in occasione del match sarà presente come consueto anche il punto-merchandising all’interno del Pala Igor a cura di Sportway, con la possibilità per tutti di acquistare le nuove maglie da gioco ufficiali e il resto della linea di abbigliamento della formazione azzurra. Materiale che per il quarto anno consecutivo sarà “griffato” Mikasa.
LE EX DI TURNO - Due sono le ex, entrambe sponda Igor: sia Caterina Bosetti (2018-2020) sia Rosamaria Montibeller (2020-2021) hanno infatti un passato tra le casalasche.
LE PAROLE DI MONTIBELLER - Tra le protagoniste più attese c'è sicuramente Rosamaria Montibeller, che ha parlato così alla vigilia dell'incontro: "Casalmaggiore è partita forte, con una bellissima vittoria contro una grande squadra e sono certa che questo avrà portato loro ulteriore fiducia nei propri mezzi ed entusiasmo. In questo momento, però, credo che da parte nostra sia giusto stare concentrate su noi stesse e sul nostro gioco: questo perché possiamo crescere molto, lavorando per migliorare e per ridurre il numero degli errori. E' inizio stagione ed è normale che sia così. Affronterò la mia ex squadra? Sì, vivrò emozioni speciali sicuramente. Con loro ho vissuto un'esperienza e una stagione importante e sarà bello ritrovarli ma ora che sono dall'altra parte della rete, ovviamente, voglio vincere. Nel nostro sport capita spesso di affrontare amici e amiche da avversari ed è bello, però poi quando si scende in campo... si pensa solo a vincere".