rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Volley

Volley A1 femminile, per la Igor Novara insidiosa trasferta a Casalmaggiore

Azzurre in cerca di riscatto dopo le due sconfitte di fila che l'hanno fatta scivolare al quinto posto. Marchioni: "Test ideale per lo stato di salute del gruppo"

Dopo i due stop esterni, la Igor Volley di Stefano Lavarini torna al Pala Igor per la sfida a Casalmaggiore, sesta forza del campionato, valida per il ventesimo turno di regular season. Il match, in diretta su Sky Sport Uno oltre che su Volleyballworld, inizierà alle 19.30. Tanti gli ex in gioco: Caterina Bosetti, Kenia Carcaces e Carlotta Cambi tra le fila azzurre, Lauren Carlini e Rebecca Piva tra le casalasche.

Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara): "Per noi è una partita a questo punto molto importante. Siamo chiamati a reagire dopo le due sconfitte consecutive in campionato ma anche a tenere il ritmo delle altre squadre di vertice, per provare a rientrare sul terzo posto e al contempo per cercare di riprenderci il quarto. Casalmaggiore è squadra capace di mettere in difficoltà chiunque, è il test ideale per verificare lo stato di salute della squadra e, come sempre è stato nei momenti di difficoltà, mi aspetto che questo gruppo risponda in maniera positiva".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, per la Igor Novara insidiosa trasferta a Casalmaggiore

NovaraToday è in caricamento