rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley

Playoff A1 femminile, la Igor vuole chiudere la pratica con Chieri

Si gioca domani al PalaIgor gara due e le azzurre contano moltissimo su questo match per andare in semifinale senza dover ricorrere alla bella. Chirichella: "Sarà un'altra battaglia"

La Igor Volley si prepara a tornare in campo per gara 2 dei quarti di finale dei Playoff Scudetto: domani sera alle 20.30 al Pala Igor (diretta RaiSport +HD, con commento di Marco Fantasia e Giulia Pisani), le ragazze di Stefano Lavarini ospiteranno Chieri per quello che sarà il quinto derby stagionale tra le due formazioni di punta del volley piemontese. Il bilancio fin qui è di due successi per parte, con le ospiti vincenti per due volte in regular season e Novara a segno nei quarti di Coppa Italia e nella gara 1 disputata mercoledì sera a Chieri.

Cristina Chirichella (capitano Igor Gorgonzola Novara): "Ci aspetta un'altra battaglia, la serie è iniziata bene ma ovviamente è ancora assolutamente aperta e complicata. Loro, come noi, faranno di tutto per arrivare in semifinale e dovremo essere brave a tenere lo stesso livello di gioco della seconda parte di gara uno. Giocheremo in casa, mi auguro che ci possa essere un grande pubblico a sostenerci".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff A1 femminile, la Igor vuole chiudere la pratica con Chieri

NovaraToday è in caricamento