rotate-mobile
Volley

Champions, la Igor ospita il VakifBank: in gioco il primato del girone

Si disputa domani al PalaIgor il match saltato lo scorso 8 febbraio per il terremoto in Turchia. Incasso devoluto in beneficienza. Marchioni: "Confido nella voglia di rivalsa delle ragazze"

Archiviata la sconfitta di Bergamo, la Igor Volley di Stefano Lavarini si prepara all'ultima sfida della Pool C di Champions League, in programma mercoledì 15 febbraio alle 19.30 al Pala Igor (diretta Discovery+) contro il Vakifbank Istanbul. Il match, inizialmente in programma lo scorso 8 febbraio a Istanbul, è stato rinviato a causa della decisione del governo turco di sospendere tutte le competizioni nazionali e internazionali sul suolo turco, a seguito del tragico terremoto dello scorso 6 febbraio.

Per il match, fuori abbonamento, non saranno valide le tessere stagionali. Sarà emesso un biglietto unico al costo di 10 euro, senza distinzione di settore tra tribuna e gradinata.

Igor Volley comunica che la società ha deciso di devolvere tutto il ricavato per questa partita “extra” in beneficenza a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto. Cogliamo l'occasione per ringraziare anche SPORTWAY, rivenditore ufficiale del materiale sportivo Igor Volley e nostro sponsor, che ha deciso di aderire all'iniziativa destinando in beneficenza tutto il ricavato del 15 febbraio (sia online, sia al corner del merchandising al Pala Igor).

Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara): "Per noi è una settimana importante e arriviamo agli scontri diretti con Vakifbank e Chieri dopo una sconfitta pesante e soprattutto dopo una brutta prestazione di squadra. Confido nella voglia di rivalsa del gruppo e nel fatto che, come è sempre avvenuto, nei momenti difficili siano arrivate risposte importanti: contro il Vakifbank si decide in parte il nostro destino europeo, poi a Chieri ci giocheremo la possibilità di difendere la nostra posizione in classifica".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions, la Igor ospita il VakifBank: in gioco il primato del girone

NovaraToday è in caricamento