rotate-mobile
Volley

Volley A1 femminile, per la Igor parte l'avventura in Champions. Non ci sarà Poulter

La regista americana, infortunatasi a Perugia e sottoposta ad esami, termina qui la sua stagione. Domani al PalaIgor arriva Potsdam

La Igor Volley si prepara all'esordio stagionale in Champions League: le azzurre ospiteranno domani sera le tedesche di Potsdam, attualmente prime in Bundesliga con un percorso "netto" di sette vittorie in altrettante uscite e reduci dal successo nella Supercoppa tedesca. Il match inizierà alle 20 e sarà trasmesso in diretta su Discovery+ in esclusiva.

Tra le fila novaresi, non ci sarà la regista americana Jordyn Poulter, infortunatasi nel corso del quarto set del match di Perugia al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali e le visite specialistiche cui è stata sottoposta nelle scorse ore hanno evidenziato la lesione dei legamenti crociato e collaterale e del menisco.

I prossimi passi del percorso di recupero saranno concordati con l'atleta, il procuratore e lo staff della nazionale di appartenenza. I tempi di recupero, correttamente quantificabili solo più avanti, escludono comunque che l'atleta possa tornare in campo nel corso della stagione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, per la Igor parte l'avventura in Champions. Non ci sarà Poulter

NovaraToday è in caricamento