rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Volley

La Igor Novara domani sera di scena a Cremona

Azzurre pronte per l'anticipo della quindicesima giornata. La ex Montibeller: "Ottimi ricordi con Casalmaggiore ma voglio vincere"

A quasi un mese di distanza dall’ultima volta, la Igor Volley di Stefano Lavarini si prepara a tornare in campo in campionato: dopo il doppio rinvio dei match con Chieri e Firenze, le azzurre saranno di scena domani sera alle 20.30 al Pala Radi di Cremona in diretta Rai Sport. Contro Casalmaggiore, capitan Chirichella e compagne cercheranno di dare continuità alla grande prestazione offerta a Roma, nella finalissima di Coppa Italia sfumata per uno scambio appena.

Rosamaria Montibeller (opposto Igor Gorgonzola Novara): "Torno con piacere a Cremona, da avversaria, perché con la maglia di Casalmaggiore ho vissuto una stagione importante e lì mi sono trovata bene anche a livello umano. C'è ancora il dispiacere per come si è conclusa la stagione, senza poter disputare i playoff, ma al tempo stesso torno a Cremona con l'obiettivo di vincere, come è giusto e normale che sia. Per noi è importante riprendere il cammino in campionato, dopo il doppio "rinvio" e la parentesi della Coppa Italia, anche perché le nostre dirette avversarie stanno tenendo un ritmo altissimo e quindi anche noi non possiamo abbassare la guardia per mantenere la posizione. Non sarà facile: al Pala Radi serviranno grande attenzione e una prestazione di alto livello".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Igor Novara domani sera di scena a Cremona

NovaraToday è in caricamento