rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley

Serie A1, Igor Novara - Il Bisonte Firenze spostata al 24 febbraio

La sfida tra azzurre e bisontine si sarebbe dovuta disputare oggi al Pala Igor, ma è stata rinviata per il cluster che ha letteralmente decimato la squadra fiorentina

La Igor Novara non avrà, come magari si augurava, la possibilità di rifarsi subito dalla cocente delusione della Coppa Italia. La squadra che sarebbe dovuta essere ospite oggi al Pala Igor, vale a dire Il Bisonte Firenze, è ancora alle prese con il cluster che l'ha colpita già da fine 2021 e non sarà dunque in grado di presentarsi sul taraflex piemontese.

Al contrario di altre partite c'è già una data per il recupero, vale a dire il giorno 24 febbraio 2021, periodo in cui si suppone che la situazione pandemica sarà in miglioramento. A renderlo noto è la pagina Facebook del club azzurro.

E' una dura battaglia quella che le varie leghe, serie A1 femminile compresa, stanno combattendo contro un Covid che quasi inaspettatamente ha riaffilato le armi, basti pensare che l'unica partita che nel turno odierno si disputerà è quella tra Monza e Busto Arsizio, in campo alle 18.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A1, Igor Novara - Il Bisonte Firenze spostata al 24 febbraio

NovaraToday è in caricamento