rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley

Igor Novara domani in gara 2 a Monza

Le azzurre si giocano alle 20:15 la possibilità di chiudere in anticipo il discorso. Karakurt: "Sarà una battaglia ancora più dura di quella precedente"

Scenderà in campo domani sera, alle 20.15, la Igor Volley di Stefano Lavarini impegnata a Monza in gara 2 della semifinale dei playoff. Le azzurre, reduci dal successo in cinque set in gara uno, cercheranno il bis in un’Arena di Monza “sold out”, mentre le padrone di casa cercheranno di portare la serie a gara tre (in programma, eventualmente, mercoledì sera a Novara). Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e, in streaming, su Volleyball World TV.

Ebrar Karakurt (opposto Igor Gorgonzola Novara): "A Monza mi aspetto una battaglia ancora più dura di quella vissuta in gara uno, perché loro saranno ulteriormente motivate dalla sconfitta di giovedì e in più giocheranno davanti al proprio pubblico, in una cornice importante. Rispetto molto le nostre avversarie, mi piace il loro gioco e mi piace affrontarle, in sfide come queste mi diverto in campo e mi esalto".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Novara domani in gara 2 a Monza

NovaraToday è in caricamento