rotate-mobile
Volley

La Igor Novara qualificata alla Supercoppa 2022

Avversario, ancora una volta, Conegliano. Intanto è boom di ascolti per il volley femminile

L’esito dei playoff Scudetto, che hanno premiato l’Imoco Conegliano già vincitrice della Coppa Italia, regala alla Igor Volley la qualificazione alla prossima Supercoppa Italiana, in cui le azzurre, in qualità di finaliste della coppa nazionale, sfideranno la formazione veneta nel “remake” di fatto dell’edizione 2021 (e di tre delle ultime quattro edizioni).

Intanto, la Lega Volley Femminile ha reso noti i primi numeri, eccellenti, relativi alla visibilità dell’ultima stagione del volley femminile. Innanzitutto la Lega Volley Femminile si è confermata, in termini di seguito social, quale prima lega “indoor”, con un incremento complessivo dei propri canali di oltre 52 mila followers.

Sono stati oltre 1 milione e 200 mila gli spettatori che hanno seguito il girone d’andata della regular season tra i canali Rai e Sky, dati cui andranno aggiunti appena disponibili quelli delle visualizzazioni in streaming su VolleyballWorld TV. La Igor si può godere anche gli ottimi numeri ottenuti dalla finale di Coppa Italia (circa 650 mila spettatori su Rai 2) e da quella di Supercoppa, 465 mila spettatori tra Rai 2 e Rai Sport.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Igor Novara qualificata alla Supercoppa 2022

NovaraToday è in caricamento