rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley

Volley A1 femminile, la Igor Novara vuole proseguire la marcia a Firenze

La caduta rovinosa nel derby contro Chieri è stata compensata dal successo sofferto a Casalmaggiore e l'obbiettivo adesso è la riconquista della posta piena. Mancheranno ancora Danesi ed Adams

Nono impegno in meno di un mese per la Igor Volley di Stefano Lavarini che dopo la trasferta vittoriosa di Cremona, torna in campo al Pala Igor: domani alle 17 (diretta VolleyballWorld) le azzurre ospiteranno Firenze delle ex Herbots e Cambi. Tra le fila novaresi, non arrivano buone notizie dall’infermeria: resteranno indisponibili, infatti, le infortunate Anna Danesi e McKenzie Adams.

Julia Ituma (opposto Igor Gorgonzola Novara): "Ci aspetta un'altra sfida molto importante e difficile: contro Firenze sarà una battaglia e dovremo essere capaci di lottare al meglio contro una squadra molto esplosiva e aggressiva in attacco. La rimonta ottenuta a Cremona è stata importante per noi, per tornare al successo e metterci alle spalle una piccola serie negativa e l'augurio è che possa essere stata una svolta per la squadra. Contro Firenze serviranno fin da subito l'aggressività, la determinazione e la lucidità messe in campo negli ultimi due set contro Casalmaggiore".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Igor Novara vuole proseguire la marcia a Firenze

NovaraToday è in caricamento