rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Volley

Igor Novara, in tre ai Giochi del Mediterraneo

Si tratta di Ilaria Battistoni, Matteo Ingratta (assistente tecnico), e Lucia Varela Gomez. In quattro invece seguiteranno a giocare in VNL

Tris azzurro ai Giochi del Mediterraneo, in programma in Algeria dal 25 giugno. Nel torneo femminile saranno tre, infatti, i portabandiera del club novarese in campo: Ilaria Battistoni e Matteo Ingratta (in qualità di assistente allenatore) con la nazionale italiana, Lucia Varela Gomez con la selezione spagnola. Entrambe le formazioni sono inserite nel gruppo C, assieme alle padrone di casa dell’Algeria e alla Turchia, e la sfida tra le due future compagne di club avverrà subito all’esordio, il 26 giugno alle 19 locali. La competizione terminerà il 4 luglio, quando si disputeranno le finali.

Prosegue invece l’avventura alla Volley Nations League per le altre azzurre Cristina Chirichella, Sara Bonifacio, Anna Danesi ed Eleonora Fersino e per la turca Ebrar Karakurt: per tutte loro dal 29 giugno l’appuntamento è a Sofia per la terza settimana di competizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Novara, in tre ai Giochi del Mediterraneo

NovaraToday è in caricamento