rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Volley

Coppa Italia, per la Igor Novara c'è un derby sulla strada della final four

Le azzurre ospitano Chieri nei quarti di finale della competizione che assegna la coccarda tricolore in un remake del match di qualche settimana fa in campionato. Marchioni: "Affrontiamo un avversario solido"

Appuntamento importante per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che domani sera alle 20.30 (diretta Volleyball World) sfiderà Chieri nel quarto di finale di Coppa Italia Frecciarossa. In palio un posto alle Final Four, in programma nel weekend a Casalecchio di Reno (Bologna). Le azzurre, reduci dal successo di Firenze, sfideranno di fatto una delle due formazioni capaci di vincere al Pala Igor nel corso della stagione italiana. In campionato, infatti, in un match segnato dalle tante assenze tra le fila azzurre, le torinesi si imposero in tre set a Novara.

Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara): "Siamo a un momento importante della stagione, perché il derby con Chieri mette in palio un posto alla Final Four di Bologna che è uno dei nostri obiettivi stagionali. Ci arriviamo con entusiasmo ma anche con la consapevolezza che sarà tosta, perché affronteremo un avversario forte e solido, che ci ha battuti nel girone d'andata. Serviranno la determinazione, la pazienza e la lucidità messe in campo a Firenze".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, per la Igor Novara c'è un derby sulla strada della final four

NovaraToday è in caricamento