rotate-mobile
Volley

Playoff A1 femminile, ultima chiamata per la Igor Novara: domani c'è gara due di semifinale scudetto

Le azzurre, tra le mura amiche del Pala Igor, si giocano l'ultima chance per allungare la serie e sperare nella finale. Chirichella: "Vogliamo giocarcela"

Grande è stata la volontà mostrata in gara uno, ma il risultato è stato pressocchè impietoso. La Prosecco Doc Imoco Conegliano si è imposta due giorni fa al PalaVerde per 3-0 e domani, nel secondo atto in programma al PalaIgor, avrà la possibilità di chiudere il discorso e accedere all'ennesima finale scudetto della sua storia.

Per le azzurre dunque, per allungare la serie alla "bella", non ci sarà alternativa alla vittoria, mentre in caso contrario la stagione potrà ritenersi conclusa. 

Da buon capitano Cristina Chirichella suona la carica alla sua squadra: "Il nostro obiettivo è riportare la serie in parità e tornare a Treviso per giocarcela, per non terminare così la nostra stagione. Dobbiamo tenere un livello in battuta il più alto possibile, in modo da impedire loro di giocare in scioltezza e da costringerle a qualche soluzione forzata. Sappiamo che potremo contare su un palazzetto al limite del sold-out e molto caldo e faremo di tutto per tramutare anche la spinta del pubblico in punto di forza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff A1 femminile, ultima chiamata per la Igor Novara: domani c'è gara due di semifinale scudetto

NovaraToday è in caricamento