rotate-mobile
Volley

Champions, riscatto cercasi per la Igor Novara: arriva la Stella Rossa

Azzurre in campo nuovamente domani sera per cercare di dimenticare la scoppola con il VakifBank. Bonifacio: "Partita delicata ed importante"

Quarto impegno stagionale e cinquantunesimo nella propria storia in Champions League per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che domani sera alle 20 (diretta Discovery +) sfiderà la Stella Rossa Belgrado nella prima giornata di ritorno della Pool C (l’andata terminò 0-3 per le azzurre in Serbia). La partita risulta particolarmente importante per Novara, poiché un successo consentirebbe alle azzurre di fatto di “blindare” la seconda posizione, avvicinando la qualificazione alla seconda fase della competizione, in attesa degli ultimi due incontri. Di contro, la Stella Rossa è a caccia del suo primo e storico successo nella moderna Champions League. Oggi una delegazione della formazione serba è stata ospite del title sponsor azzurro, Igor Gorgonzola, all’interno del quartier generale di Cameri.

Sara Bonifacio (centrale Igor Gorgonzola Novara): “Sappiamo che per noi è una partita delicata e importante. Delicata perché le serbe sono abituate a lottare e lo faranno certamente anche domani, come hanno già dimostrato di saper fare a casa loro. Importante perché un successo pieno ci permetterebbe di avvicinare la qualificazione ai playoff della Champions League, obiettivo per noi importante. Servirà essere concentrate e determinate ma anche molto lucide, specie nella gestione degli scambi lunghi”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions, riscatto cercasi per la Igor Novara: arriva la Stella Rossa

NovaraToday è in caricamento