rotate-mobile
Volley

La Igor Novara si accinge ad ospitare la Delta Despar Trentino

Le azzurre, saldamente al secondo posto, affrontano in l'ultima della classe. Hancock: "Battuta e muro-difesa fondamentali"

Dopo la trasferta europea di Liberec, la Igor Volley ritrova il campionato e torna in campo al Pala Igor. Domani alle 17 (diretta Volleyball World TV) le ragazze di Stefano Lavarini affronteranno Trento nel match valido per l'undicesima giornata di serie A1. Due le "ex" in campo: Sofia D'Odorico ha vissuto la scorsa stagione da protagonista proprio con la maglia di Trento, mentre tra le fila ospiti c'è la schiacciatrice argentina Yamila Nizetich, Campionessa d'Europa con la Igor Volley nel 2019.

Come previsto dal Dl. 26/11/2021, n.172 e in vigore da lunedì 6 dicembre, l'accesso al Palazzetto dello Sport sarà consentito esclusivamente ai possessori del cosiddetto "Green Pass rafforzato", ottenuto cioè da vaccinazione o da guarigione da Covid-19.

Micha Hancock (palleggiatrice Igor Gorgonzola Novara): "Ho finalmente recuperato quasi del tutto dall'infortunio, sto lavorando con la squadra e ho ritrovato le energie positive della palestra e dello stare in gruppo. Contro Trento mi aspetto una partita complicata, contro un avversario che cercherà di metterci in difficoltà. Credo che battuta e correlazione muro-difesa saranno i fondamentali che faranno la differenza tra le due squadre".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Igor Novara si accinge ad ospitare la Delta Despar Trentino

NovaraToday è in caricamento