rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Volley

Volley A1 femminile, per la Igor c'è il big match con Milano

Le azzurre scendono in campo all'Arena di Monza per cercare di riprendere quota in classifica. Battistoni: "Servono aggressività e lucidità dall'inizio alla fine"

Vigilia di big match per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che domani alle 18 (diretta Sky e Volleyball World) sarà di scena all’Arena di Monza contro la formazione brianzola guidata da Marco Gaspari. La formazione di casa ha fin qui perso un solo match in stagione, raccogliendo 10 successi (9 in campionato e 1 in Champions League) ovvero uno in più delle azzurre. Novara arriva all’appuntamento priva delle due americane Jordyn Poulter, la cui stagione è terminata prematuramente per l’infortunio al ginocchio, e McKenzie Adams, che è ormai prossima al rientro dopo i problemi che l’hanno colpita al piede sinistro.

Ilaria Battistoni (regista Igor Gorgonzola Novara): "Contro Monza sarà una partita tosta e combattuta, da vivere con aggressività e lucidità dal primo all'ultimo scambio. Affrontiamo una squadra forte, completa e in salute e con cui nell'ultimo triennio ci siamo confrontati costantemente. Loro si sono ulteriormente rinforzate e stanno giocando bene, noi veniamo da una serie di difficoltà nelle quali comunque siamo riuscite a tirare fuori il nostro carattere, tanto da aver vinto due partite con Perugia e Potsdam che potevano essere molto complicate. Sappiamo che non sarà facile ma faremo di tutto per cercare di ottenere un risultato positivo: servirà tanto cinismo, specie nei momenti cruciali della partita".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, per la Igor c'è il big match con Milano

NovaraToday è in caricamento