rotate-mobile
Volley

Tennistavolo Regaldi protagonista a due importanti tornei

Si gioca di nuovo il prossimo week end in provincia di Asti

Tennis tavolo Regaldi fra i protagonisti di due tornei importanti tenutisi a Torino nel fine settimana. Il più importante ha visto scendere in campo le migliori racchette dei settori giovanili nella prima prova di qualificazione ai campionati italiani. 

Subito a segno i giovani regaldiani che hanno ottenuto un primo e due secondi posti grazie alla vittoria di Erika Stanglini e alla seconda posizione di Chiara Zanetta nella gara di singolo femminile under 19 e all’argento di Antonio Pinto nel torneo riservato agli under 17 maschili.

Esordio, a questi livelli, per Pietro Deagostini nel singolo maschile under 15 dove ha potuto confrontarsi con i migliori pongisti della categoria. Nel torneo libero di quarta categoria primo gradino del podio per Maurizio Castagno, che non ha lasciato spazio agli avversari confermando il suo pieno recupero dopo un piccolo intervento che ne aveva ritardato la preparazione estiva. 

Nel prossimo fine settimana torneo libero ad Isola d’Asti, ma soprattutto campionati regionali assoluti e femminili di terza, quarta e quinta categoria che si svolgeranno martedì 1 novembre a Torino .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennistavolo Regaldi protagonista a due importanti tornei

NovaraToday è in caricamento