rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Volley

Volley A1 femminile, la Igor Novara vara la campagna abbonamenti

Si parte il prossimo 14 settembre: tutte le info e i prezzi per sottoscrivere le preziose tessere

Tutto pronto per la campagna abbonamenti 2022-2023 della Igor Volley, che prenderà il via il prossimo 14 settembre e che prevede fin da subito l’apertura a tutti, senza periodo di prelazione.

Due i pacchetti disponibili, a seconda del settore del palazzetto di interesse: Parterre Platinum (intero a 300 euro, ridotto a 250 euro) e Gradinata Top (intero a 200 euro, ridotto a 160 euro).

Entrambi i pacchetti danno diritto all’ingresso e al proprio posto garantito in tutte le partite stagionali interne di campionato (regular season + playoff) e Champions League (pool phase + playoff, esclusa l’eventuale finale in campo neutro) al Pala Igor. Sono 16, dunque, le partite garantite, mentre sono 26 quelle potenzialmente a disposizione di chi sottoscriverà la tessera stagionale.

ORARI
Dal 14 settembre sarà possibile sottoscrivere nuovi abbonamenti sul sito www.vivaticket.com e presso il Pala Agil di via Manzoni 29 a Trecate con i seguenti orari: martedì e giovedì dalle 15 alle 19; mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12. Non sarà possibile rinnovare o acquistare abbonamenti presso il Pala Igor in occasione delle partite.

RITIRO TESSERE
Chi acquista la tessera online, potrà passarla a ritirare in sede AGIL negli orari sopra elencati oppure in cassa, al Pala Igor, in occasione della prima partita casalinga. Per gli abbonamenti sottoscritti fisicamente, invece, la tessera sarà consegnata immediatamente.

RIDUZIONI E PRECISAZIONI
Under 14, over 65, studenti universitari e militari
Tutti i ragazzi che all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento o dell’acquisto del biglietto non hanno ancora compiuto 14 anni, tutti i tifosi che hanno già compiuto il 65° anno, studenti universitari (muniti di tesserino universitario), militari e Forze dell’Ordine potranno usufruire dell’ingresso “ridotto” sia sull’abbonamento che sul singolo biglietto.

BIGLIETTO OMAGGIO
I bambini fino ai 6 anni non compiuti possono accedere gratuitamente esclusivamente nel settore di gradinata. Per il settore parterre verrà staccato un biglietto ridotto (omaggio solo se di età inferiore a 2 anni con posto non assegnato).

PORTATORI DI HANDICAP
Ai portatori di handicap e ai loro accompagnatori verrà assegnato un biglietto omaggio nell’apposito settore riservato. Le richieste devono pervenire entro e non oltre 48 ore prima del match all’indirizzo mail: biglietteria@agilvolley.com

campagna abbonamenti igor novara-3

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A1 femminile, la Igor Novara vara la campagna abbonamenti

NovaraToday è in caricamento