rotate-mobile
Venerdì, 1 Luglio 2022
Volley

Per la Igor Novara c'è il recupero a Perugia

Le azzurre, dopo l'inatteso ko interno, vogliono il riscatto al PalaBarton e credono ancora nel primo posto. Il dg. Marchioni: "Sarà una partita decisiva"

Penultimo impegno di regular season per la Igor Volley di Stefano Lavarini, in viaggio verso Perugia dove domani, alle 18, scenderà in campo nel recupero del match della quinta giornata di ritorno rinviato a suo tempo a causa dei tanti casi di Covid-19 tra le fila azzurre. Il match sarà trasmesso in diretta su Volleyball World TV e rappresenta un appuntamento da non fallire per entrambe le squadre: le umbre sono a caccia dei punti decisivi per ottenere la salvezza, mentre la Igor, dopo la sconfitta con Scandicci, ha bisogno di un successo per blindare la seconda posizione e giocarsi poi nell’ultima giornata la possibilità di vincere la regular season.

Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara): "La partita di Perugia diventa per noi decisiva, sia per difendere il secondo posto in graduatoria, sia per mantenere la possibilità di giocarci ancora il primato nell'ultima giornata, sebbene a questo punto non saremo pienamente padrone del nostro destino. Con Scandicci è arrivato un brutto stop, dopo un girone intero di sole vittorie. Quello che è fondamentale ora, è recuperare il nostro livello di gioco, per arrivare pronti ai playoff che inizieranno tra dieci giorni e in tal senso con Perugia dovremo dare una risposta importante, contro una squadra che come noi non si può permettere passi falsi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Igor Novara c'è il recupero a Perugia

NovaraToday è in caricamento