rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Volley

Il Covid bussa anche in casa Igor: rinviata la sfida di domenica con Monza

La tre positività accertate all'interno del gruppo squadra hanno reso inevitabile lo spostamento, il secondo consecutivo in campionato. Nei prossimi giorni verrà comunicata la data di recupero

La Igor Novara continua a viaggiare forte in Champions, ma in campionato dovrà ancora rimandare l'assalto alla vetta. Il Covid, nella giornata di oggi, ha bussato anche alle porte delle azzurre: a seguito dei tamponi di controllo svolti nella ultime ore sono emerse tre nuove positività a Covid-19 nel gruppo squadra. Ciò significa che il rinvio della sfida di domenica prossima con la Vero Volley Monza scatta automaticamente.

Per le azzurre, seppur per motivi diversi, è il secondo slittamento consecutivo dopo quello del big match con Conegliano e si attendono novità sulla data di recupero di queste due partite. 

Se la situazione nel panorama nazionale ha dato segni di miglioramento diversi problemi continuano a registrarsi nelle squadre del massimo campionato: trovare buchi liberi in un calendario già di per sè molto fitto non sarà impresa facile. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Covid bussa anche in casa Igor: rinviata la sfida di domenica con Monza

NovaraToday è in caricamento