rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley

Igor Novara, le atlete positive salgono a quattro ed il match di Perugia salta

Al ritorno da Istanbul, a fronte di due guarigioni, è stata scoperta una nuova positività. Quel tanto che basta per rendere inevitabile il rinvio

Il Covid 19 ha bussato di prepotenza anche alle porte della Igor Novara. Le assenze erano state in un certo senso decisive nel match di Champions contro il THY Istanbul, perso per tre set ad uno, ma come oramai tutti sanno in ambito internazionale non è possibile rinviare le partite. Ciò che invece, tramite l'applicazione del protocollo, è contemplato per le gare del campionato di serie A1 femminile.

Lo scontro in trasferta contro la Bartoccini Fortinfissi Perugia non si disputerà domenica prossima al PalaBarton in quanto, al ritorno dal Bosforo, è stata diagnosticata un'altra positività che, a fronte di due guarigioni, ha portato il totale a quattro. Un numero ampiamente sufficiente a determinare lo spostamento a data da destinarsi dell'incontro.

La notizia, arrivata nel primo pomeriggio, è stata una vera doccia fredda, soprattutto per gli sportivi locali che da tempo attendevano questo evento. Questo slittamento, fatto non certamente di secondaria importanza, rischia di intasare ulteriormente un calendario già da tempo fittissimo. 

Nei prossimi giorni se ne saprà di più circa la data del recupero.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Novara, le atlete positive salgono a quattro ed il match di Perugia salta

NovaraToday è in caricamento