rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley

Il campionato di A1 femminile si ferma: rinvio anche per il derby tra Igor Novara e Reale Mutua Fenera Chieri

In giornata è stato decretato dalla Lega lo stop per tutte le partite della tredicesima giornata per fronteggiare l'emergenza Covid. Si riparte a fine mese in Coppa Italia

Sembrava che la sfida tra la Igor Novara e Reale Mutua Fenera Chieri, insieme a quella di Perugia tra la Bartoccini Fortinfissi e Casalmaggiore, si potesse disputare, invece nulla di tutto questo. La Lega Volley Femminile di serie A ha disposto in data odierna, per fronteggiare l'emergenza Covid, il rinvio a data da destinarsi di tutte le partite che si sarebbero dovute disputare nel tredicesimo turno, quello di Santo Stefano. Tra queste dunque rientra anche il derby piemontese. 

La società azzurra, per quanto riguarda coloro i quali avevano già acquistato i biglietti di ingresso, ha annunciato altresì che non appena sarà riprogrammata la giornata, verranno comunicate le modalità per richiedere un eventuale rimborso. Diversamente, il tagliando già acquistato rimarrà valido per la nuova partita.

L'attività agonistica delle igorine infine riprenderà il giorno 30 dicembre per i quarti di Coppa Italia, alle 20 al Pala Igor contro Il Bisonte Firenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il campionato di A1 femminile si ferma: rinvio anche per il derby tra Igor Novara e Reale Mutua Fenera Chieri

NovaraToday è in caricamento