rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley

Igor Novara, salta il big match contro Conegliano

Le azzurre dovranno attendere per poter sfidare le campionesse uscenti (era stato annunciato il tutto esaurito). Nei prossimi giorni verrà fissata la data di recupero

Grande era l'attesa per il match tra la Igor Novara e la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano (vale a dire lo scontro al vertice che metteva di fronte rispettivamente la prima e la seconda in classfica), ma ci vorrà ancora del tempo affinchè questa venga premiata. Nella giornata di oggi sono state riscontrate diverse positività nel gruppo squadra delle gialloblù ed è scattato automatico il rinvio della sfida che sarebbe dovuta andare in scena domenica prossima alle ore 18:15. La società azzurra ha inoltre fatto sapere ai propri sapere che la data di recupero verrà tempestivamente comunicata non appena verrà resa ufficiale.

Una brutta tegola, l'ennesima, per una stagione che sembrava avviarsi verso una situazione di relativa tranquillità e normalità, che invece dovrà a quanto pare essere spostata in avanti.

Infine la novità riguarda gli allenamenti della squadra. Per tutta la settimana, allo scopo di mantenere alto il profilo di sicurezza, saranno chiusi al pubblico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Igor Novara, salta il big match contro Conegliano

NovaraToday è in caricamento