rotate-mobile
Volley

Serie B, c'è il nuovo opposto della Pavic Volley: ecco chi è

E' Marco Cattaneo, classe 1991, reduce da un infortunio al ginocchio. La società di Romagnano Sesia pronta a scommettere sulla sua voglia di riscatto

La Pavic Volley ha presentato il suo nuovo opposto. Si tratta di Marco Cattaneo, classe 1991, proveniente dalla Pallavolo Uisp Canegrate. Per lui, prestato al calcio da giovane, un'ottima possibilità di ripartire dopo l'infortunio al ginocchio che lo ha fermato nel recente passato. 

Ecco come il profilo Facebook della società di Romagnano Sesia gli dà il benvenuto: "Continuiamo la presentazione della prima squadra maschile con un altro nuovo arrivo: *Marco Cattaneo*! Opposto, classe 1991, proviene dalla Pallavolo Uisp Canegrate. Inizialmente giocatore di calcio, ha cominciato a praticare la pallavolo solo a vent’anni, ma ne è sempre stato un grande appassionato, tanto che anche dopo un infortunio importante al ginocchio ha ripreso a calcare il taraflex e da quest’anno farà parte della nostra serie B. Siamo certi che la sua passione e la sua voglia di giocare saranno un notevole apporto per la nostra squadra! Benvenuto, Marco! 🏐🙌".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, c'è il nuovo opposto della Pavic Volley: ecco chi è

NovaraToday è in caricamento