rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Volley

Si riparte dall'inizio, igorine di scena a Legnano

Tempo di recuperi in serie B1, l'Agil Volley riparte da una trasferta impegnativa

Ripartire dall’inizio. Con il weekend in arrivo al via le gare di recupero di B1, di fatto le prime quattro giornate di ritorno del campionato.

La Agil Igor Volley sarà protagonista domani, sabato 2 aprile alle 19, a casa della Fo.Co.l Legnano, la seconda corazzata del girone.

A lanciare la carica è Victoria Sassolini: “Legnano è una squadra esperta, seconda in classifica, ha solo perso 4 partite finora nel campionato, - dice l’attaccante trecatese - noi siamo una squadra giovane, piena di entusiasmo e con tanta voglia di far vedere un bel gioco, come nella prima partita in casa dove siamo riuscite a vincere due set. Sabato dobbiamo dare il massimo in campo, rimanendo sempre concentrate, aiutandoci a vicenda, lottando su ogni palla senza mollare. Siamo consapevoli che sarà difficile portare a casa punti, ma la determinazione non ci manca”. 

Determinazione mostrata appena sette giorni fa in campo in Under 18 con la vittoria del titolo territoriale: “E’ stata combattuta, i primi due set ci hanno messo in difficoltà, ma siamo state brave a recuperare il nostro gioco, a non mollare e portare a casa uno degli obiettivi della stagione. La finalissima di domenica sicuramente ci dato consapevolezza ma soprattutto ci spinge ad avere coraggio, umiltà e testa in tutte le partite se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si riparte dall'inizio, igorine di scena a Legnano

NovaraToday è in caricamento