rotate-mobile
Volley

Trasferta numero uno, l'Agil volley affronta Garlasco

Gara super impegnativa per le ragazze di coach Ingratta alle prese con l'ostacolo Garlasco, una delle corazzate più ostiche del girone

Si tratta, di fatto, della prima volta fuori casa. Dopo il primo punto conquistato in categoria e una battaglia combattuta la serie B1 targata Agil Igor Volley si mette in bus destinazione: Volley 2001 Garlasco. L’appuntamento è fissato per oggi, sabato 29 ottobre, alle 16.30 in terra lombarda. La sfida sarà visibile sulla pagina Facebook della società di casa.

“Le trasferte sono sempre una dura prova. Siamo però consapevoli dei nostri punti di forza e scenderemo in campo con tutta la grinta necessaria per strappare la prima vittoria stagionale”: così lancia la carica Teresa Bosso, una delle tre Igorine confermate della precedente stagione.

“Questa settimana come le scorse è stata ad altissima intensità. Ogni allenamento è fondamentale per trovare l’amalgama giusta in campo essendo un gruppo praticamente nuovo. Quest’anno, – dice – il livello del nostro girone è elevatissimo, tutte le squadre sono molto competitive e ogni partita è imprevedibile. Dopo le prime due giornate abbiamo però capito di potercela giocare a viso aperto con chiunque e penso sarà così per tutta la stagione”.

Secondo anno da Igorina per Teresa: “Essere confermata per la seconda stagione in una squadra importante come l’Igor Novara mi riempie d’orgoglio. Sono molto contenta, Novara è una bellissima città e mi trovo molto bene sia con le ragazze nuove, con cui abbiamo già un ottimo rapporto, sia con chi è rimasto dalla passata stagione, con cui ormai ho costruito un’amicizia solidissima”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta numero uno, l'Agil volley affronta Garlasco

NovaraToday è in caricamento