rotate-mobile
Sport Cittadella

Torna la Western League categoria Ragazzi, appuntamento al Palaverdi di Novara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NovaraToday

Torna domenica 5 febbraio l'appuntamento con la Western League con la 10a giornata in programma al Palaverdi di Novara curata dal Porta Mortara Baseball & Softball.

La prima tappa novarese dell'anno, cui seguirà una replica a inizio di marzo sempre al palazzetto Celestino Sartorio, vedrà ai nastri di partenza il roster rossoblu allenato da Beppe Cerami e Carlos Montoto e i pari età di Baseball Novara, Novara Rookies, Aosta e Settimo Torinese.

La kermesse coprirà l'intera giornata con ben dieci partite in calendario. In apertura, con inizio alle 9.30, il Porta affronterà i Novara Rookies poi nell'ordine il Settimo (ore 10.50), l'Aosta (ore 13) e il Baseball Novara (ore 16) nella partita clou che chiuderà l'evento.

Fermi invece ai box, per un turno di riposo, le categorie Under 15 e Ragazze. I primi saranno però di scena giù settimana prossima domenica 12 febbraio al Trofeo Farina di Caravaggio mentre le giovanissime del softball ritroveranno confidenza col diamante di gioco solo a inizio marzo con le fasi finali del Torneo Emco a Rescaldina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Western League categoria Ragazzi, appuntamento al Palaverdi di Novara

NovaraToday è in caricamento