rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022

Incidente a Novara: giovane in monopattino travolto da un'auto davanti al Comune

E' successo nei giorni scorsi. L'incidente è stato ripreso dalle telecamere del municipio

Incidente stradale in centro a Novara, davanti al Comune, dove un'auto ha travolto un giovane a bordo di un monopattino.

E' successo nei giorni scorsi, all'incrocio tra via Rosselli e corso Mazzini: lo schianto è stato ripreso dalle telecamere del municipio. Secondo le prime informazioni, il giovane investito non avrebbe riportati gravi ferite: soccorso dal 118 è stato portato all'ospedale per le cure del caso.

"Qualche giorno fa, in pieno centro un giovane alla guida di un monopattino è stato investito da un’auto che stava transitando in Ztl. Le telecamere del Comune hanno ripreso l’accaduto - ha commentato l'assessore alla Sicurezza Raffaele Lanzo - ma hanno anche permesso di accertarne la dinamica. L’invito è quello di prestare sempre molta attenzione a prescindere dal mezzo utilizzato a tutela di se stessi e dei pedoni che vi transitano (molto spesso passeggiano famiglie con bambini piccoli). Consigliamo a coloro che utilizzano il monopattino di indossare il casco anche se non obbligatorio per legge. Per il giovane fortunatamente solo qualche giorno di prognosi ma va da sé che poteva andargli molto peggio".

Si parla di

Video popolari

Incidente a Novara: giovane in monopattino travolto da un'auto davanti al Comune

NovaraToday è in caricamento