rotate-mobile
widget

Novara, la piscina del Terdoppio diventa più "Azzurra"

L'impianto del centro polisportivo novarese martedì, mercoledì e giovedì prossimo ospita gli atleti del Novara Calcio per una sessione di preparazione atletica nell'impianto al coperto

La piscina del centro polisportivo del Terdoppio martedì, mercoledì e giovedì prossimo ospita gli atleti del Novara Calcio, per una sessione di preparazione atletica nell'impianto al coperto.

"Un momento, se vogliamo, anche scaramantico - ha rivela Paolo Cortese, dirigente comunale incaricato della gestione l'impianto - perché lo scorso anno, dopo la due giorni nelle nostre piscine, è cominciata la cavalcata verso i play off degli Azzurri".

Dopo il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria degli ultimi mesi, si sono registrate oltre duemila presenze nella sola prima settimana di apertura. I cittadini giudicano la piscina all'aperto dello "Sporting" un posto ideale, dove ricercare un po' di frescura; tutti i giorni dalle 9 alle 19 (6 euro il ticket per i residenti, 5 per gli under 13 e ingresso gratuito per i piccoli da 0 a 3 anni; tariffa unica 10 euro nel weekend, 8 per i bambini). Un'offerta per tutti che si completa con l'altro impianto cittadino, quello della centralissima via Solferino; aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19 per il nuoto libero e i corsi per i più piccoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novara, la piscina del Terdoppio diventa più "Azzurra"

NovaraToday è in caricamento