rotate-mobile
zone

Baveno, il Bridge Club organizza un corso per principianti

Appuntamento il prossimo 9 gennaio

Appuntamento con il bridge il prossimo 9 gennaio. Il Baveno  Bridge Club organizza un corso di bridge per principianti nela propria sede di Baveno, all’interno del centro commerciale lago Maggiore, nei pressi dello svincolo autostradale. I

Il Baveno Bridge Club è affiliato alla Federazione italiana bridge e iscritto al Coni, è presente da oltre 60 anni, unico nel Vco; ha come finalità principale la pratica e la diffusione del gioco del bridge. Il corso è aperto a tutti, dai 9 ai 90 anni, per tutti coloro che intendono confrontarsi con uno “sport della mente”, in un ambiente competitivo ma accogliente.

Gli insegnanti federali aspettano tutti gli interessati a un primo incontro per definire gli aspetti organizzativi e presentare i principi base del gioco, mentre l’obiettivo delle successive 8/10 lezioni sarà di consentire a tutti di sedere ai tavoli da gioco e iniziare così una nuova avventura misurandosi anche con giocatori esperti.

Per informazioni e prenotazioni consultare il sito www.bavenobridgeclub.it, oppure 338.9566286 o il 348.3576015, anche whatsapp, oppure scrivere a bavenobridge@libero.it. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baveno, il Bridge Club organizza un corso per principianti

NovaraToday è in caricamento