menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Verbania, 16enne denunciato dalla polizia per spaccio

Il giovane è stato fermato durante un controllo insieme ad altri due minori, uno dei quali ha ammesso di aver acquistato alcuni grammi di marijuana dal 16enne

Due minorenni finiti nei guai per droga a Verbania. E' successo nella serata di ieri, giovedì 17 settembre, in piazza Pastura a Biganzolo, dove la polizia ha controllato tre giovani, tutti minori, che sostavano sulla scalinata dell'asilo.

Alla vista degli agenti, i tre si sono agitati e hanno attirato l'attenzione dei poliziotti, che hanno proceduto ad un accurato controllo, recuperando ai piedi dei ragazzini un pacchetto di sigarette con all'interno un involucro di plastica contenente 1,5 grammi di marijuana. Uno dei tre giovani ne ha quindi rivendicato il possesso, consegnando agli agenti anche un grinder.

A questo punto, i poliziotti hanno controllato anche gli altri due ragazzi, uno dei quali, un 16enne, si è mostrato particolarmente agitato e ha cercato di occultare nelle tasche dei pantaloni 3 involucri contenenti marijuana, in totale 3 grammi, e una banconota da 10 euro, che sono però stati recuperati dagli agenti.

Il giovane trovato con 1,5 grammi di marijuana ha poi ammesso agli agenti di aver acquistato la droga dal 16enne, che è stato così denunciato per spaccio. Alla perquisizione personale, è infatti seguita quella domiciliare: a casa del 16enne il poliziotti hanno trovato altre tre involucri contenenti 3 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, banconote di vario taglio e strumenti utili al consumo di sostanze stupefacenti. Il "cliente" è stato invece sanzionato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Verbano Cusio Ossola

Baveno, chiusa la scuola materna per covid: bambini in quarantena

Attualità

Coronavirus, in Piemonte si potrà fare visita ai pazienti ricoverati in ospedale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento