rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Evade dai domiciliari, 22enne arrestato dai carabinieri

E' successo a Vogogna. Il giovane è stato sorpreso in due occasioni fuori dalla sua abitazione, in cui stava scontando gli arresti domiciliari

Beccato fuori casa in due occasioni, nonostante fosse agli arresti domiciliari, finisce in manette.

E' successo nei giorni scorsi a Vogogna, dove i carabinieri di Premosello-Chiovenda hanno arrestato un 22enne del posto, in esecuzione di un ordine di carcerazione per l'aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari a cui era già sottoposto.

Il giovane era infatti stato arrestato l'estate scorsa per estorsione, a seguito delle indagini dei carabinieri che avevano accertato come il 22enne avesse minacciato un 20enne per indurlo ad acquistare uno smartphone di 1.300 euro.

Nel mese scorso, però, il 22enne è stato sorpreso in due occasioni fuori dall'abitazione in cui stava scontando i domiciliari: per lui, in entrambe le occasioni, è scattata la denuncia con la richiesta di aggravamento della misura cautelare. La richiesta è stata accolta e nei giorni scorsi i militari dell'Arma hanno ricevuto l'ordinanza di aggravamento della misura cautelare, arrestando il giovane e portandolo direttamente in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari, 22enne arrestato dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento