rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Verbania, più volte denunciato per diversi reati quando era minorenne: 26enne arrestato dalla polizia

Il giovane è stato condannato a oltre 5 anni di carcere e al pagamento di una multa di 23mila euro

Quando era minorenne è stato più volte denunciato per diversi reati - tra cui anche rapina, lesioni personali e spaccio - e ieri, martedì 22 marzo, la polizia lo ha arrestato in esecuzione di un provvedimento di carcerazione per cumulo di pene emesso dalla Procura per i minori presso il Tribunale di Torino.

E' successo a Verbania: a finire in manette un 26enne residente in città, condannato ad oltre 5 anni di carcere e a pagare una multa di circa 23mila euro. 

Questo provvedimento, spiegano dalla Questura di Verbania, "scaturisce dal cumulo delle pene stabilite con le verie sentenze di condanna che, nel corso del tempo, hanno interessato il giovane per fatti commessi quando era ancora minorenne tra Verbania e altre città in provincia di Milano e di Pavia.

Sono infatti diversi i reati accertati commessi dal 26enne dal 2011 al 2014 e segnalati all'autorità giudiziaria sia dalla Questura di Verbania che dalle compagnie dei carabinieri. Tra questi, ci sono: detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali, percosse, rapina, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania, più volte denunciato per diversi reati quando era minorenne: 26enne arrestato dalla polizia

NovaraToday è in caricamento