rotate-mobile
Lunedì, 20 Maggio 2024
Verbano Cusio Ossola

Controlli sulle strade del Vco, 5 persone denunciate nel week end

Quattro gli automobilisti finiti nei guai, insieme a un uomo controllato fuori da un locale e trovato con un coltello a farfalla

Cinque persone denunciate e altre due multate. É questo il bilancio dei controlli svolti dai carabinieri nel fine settimana lungo le strade del Vco.

In particolare, tre automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebrezza tra Verbania, Ornavasso e Domodossola, mentre una quarta persona è stata denunciata per guida sotto l'effetto di droga a Gravellona Toce. Per tutti e quattro, oltre alla denunce, è scattato anche il ritiro della patente.

Sempre a Gravellona, i carabinieri hanno denunciato un uomo perchè, controllato fuori da un locale, è stato trovato in possesso di un coltello a farfalla lungo 23 centimetri. L'arma è stata sequestrata, mentre l'uomo  stato denunciato per porto ingiustificato di armi o strumenti atti a offendere.

Patente ritirata e multa per guida in stato di ebbrezza, invece, per un automobilista trovato al volante con un tasso alcolemico sotto la soglia per la denuncia penale.

Infine, un giovane è stato controllato a Pallanzeno e trovato con alcuni grammi di droga: per lui è scattata quindi la segnalazione alla Prefettura per uso personale.

Continua a leggere su NovaraToday
Seguici anche su Facebook e sul nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli sulle strade del Vco, 5 persone denunciate nel week end

NovaraToday è in caricamento