rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Gravellona, beccato nel bar dove aveva il divieto di avvicinarsi: denunciato un 30enne

Si tratta dei controlli del fine settimana dei carabinieri del comando provinciale di Verbania

Viola il provvedimento del daspo urbano e viene denunciato. I carabinieri del comando provinciale di Verbania, nel corso dei controlli del fine settimana, sono intervenuti a Gravellona Toce per una verifica a un bar del centro. Nei confronti della gestione non è emersa alcuna irregolarità, tuttavia, proprio durante il controllo, c’era un cliente che nell’ottobre scorso 2022 aveva ricevuto il daspo urbano per episodi di tumulto in locali pubblici. 

Nel centro di Verbania invece due esercizi pubblici sono stati multati per due distinte violazioni, accertate dai militari con il supporto degli agenti della polizia locale. In un bar del centro di Intra ai stava svolgendo uno spettacolo senza licenza (tavoli e sedie erano spostate per fare spazio). A Pallanza invece, la gestione di un bar non ha esposto al pubblico la tabella dei giochi proibiti e degli orari di apertura e chiusura del locale.

Controlli anche lungo le strade, individuata solo una persona, su venti controlli, positiva all’alcol test. Si è trattato di un 45enne di Verbania, controllato a Pallanza alla guida del proprio veicolo, e a cui è stato riscontrato un tasso di oltre 1,40 g/l. Per lui denuncia penale e patente ritirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravellona, beccato nel bar dove aveva il divieto di avvicinarsi: denunciato un 30enne

NovaraToday è in caricamento