rotate-mobile
Giovedì, 21 Settembre 2023
Verbano Cusio Ossola

Omicidio a Ghiffa, proseguono le indagini sulla morte del 34enne ucciso a coltellate

Matteo Fiorini è stato ucciso con un’arma da taglio nella sua casa. Si indaga nell’ambiente della droga

Si stanno concentrando verso il mondo della microcriminalità e dello spaccio le indagini sulla morte di Matteo Fiorini, il 34enne trovato morto ieri nella sua abitazione di Ghiffa. 

Fiorini è stato trovato ormai privo di vita nella casa di corso Risorgimento 80 a Susello dove viveva da qualche tempo. La scoperta è stata fatta dopo che la madre, che da tempo vive in Spagna ma che in questo periodo si trova nel Verbano, ha lanciato l'allarme perché non riusciva a contattare il figlio. Il corpo è stato ritrovato intorno alle 16.30 di ieri, mercoledì 15 giugno, ma l'omicidio è probabilmente avvenuto nella notte precedente.

Subito la polizia scientifica si è messa al lavoro nell'appartamento per cercare si ricostruire cosa fosse successo nelle ore precedenti al ritrovamento.

Intanto diverse persone, tra cui forse un sospetto, sono state sentite in questura: i vicini riferiscono di una o più liti avvenute nella notte tra mercoledì e giovedì. Le indagini sembrano comunque concentrarsi nel mondo della droga: Fiorini aveva qualche precedere per piccoli reati ed era seguito dai servizi sociali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Ghiffa, proseguono le indagini sulla morte del 34enne ucciso a coltellate

NovaraToday è in caricamento