rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Accoltellò due uomini fuori da un bar di Vogogna: divieto di accesso al locale per un 40enne

Il provvedimento è stato emesso dalla Questura di Verbania. L'episodio si è verificato lo scorso aprile; il 40enne è stato poi arrestato dai carabinieri a ottobre

Accoltellò due persone fuori da un locale notturno a Vogogna. Nei suoi confronti la Questura di Verbania ha emesso un provvedimento di divieto di accesso al bar per due anni.

L'episodio risale allo scorso aprile; protagonista della vicenda, un 40enne di Domodossola, arrestato dai carabinieri a ottobre. L'aggressione si era consumata nel parcheggio del locale di Vogogna, dove il 40enne, avrebbe accoltellato due cugini a causa di una lite avuta con uno dei due. 

Nei confronti del 40enne, già noto alle forze dell'ordine per lesioni dolose e porto abusivo di armi, il questore ha quindi disposto il divieto di accedere al locale in questione per due anni, tutti i giorni dalle 18 alle 7, vietandogli inoltre di sostare nelle aree adiacenti all'ingresso. La violazione del divieto comporta la pena della reclusione da sei mesi a due anni e la multa da 8mila a 20mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellò due uomini fuori da un bar di Vogogna: divieto di accesso al locale per un 40enne

NovaraToday è in caricamento