rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Omegna, aggredisce a testate la barista: divieto di accesso al locale per un 31enne

Il provvedimento è stato emesso dalla Questura di Verbania. L'episodio si è verificato ad aprile

Ha aggredito la barista di un locale a Omegna, colpendola con una testata al volto. Nei suoi confronti la Questura di Verbania ha emesso un provvedimento di divieto di accesso al bar per due anni.

L'episodio risale alla fine del mese di aprile; protagonista della vicenda, un 31enne di Omegna, che ha prima distrutto un bicchiere sul bancone del bar, poi è uscito e ha insultato un venditore ambulante di passaggio. A questo punto la barista è intervenuta per difendere il malcapitato, ma è stata aggredita dal 31enne, che dopo averla afferrata per le spalle l'ha colpita con una violenta testata al volto, facendola cadere a terra.

Nei confronti del 31enne il questore Luigi Nappi ha disposto il divieto di accedere al bar in questione per due anni, tutti i giorni dalle 18 alle 7, vietandogli inoltre di stazionare nelle immediate vicinanze. La violazione del provvedimento comporta la pena della reclusione da sei mesi a due anni e la multa da 8mila e 20mila euro.

Lo stesso provvedimento è stato emesso anche nei confronti di un 33enne di origine dominicana residente nel Vco, che nel luglio dello scorso anno ha aggredito una persone fuori da una discoteca di Cannobio, colpendolo prima con alcuni pugni e poi con la cintura dei pantaloni, finendo col rompergli una bottiglia di vetro sulla testa. Anche lui, quindi, non potrà avvicinarsi o entrare nella discoteca per i prossimi due anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omegna, aggredisce a testate la barista: divieto di accesso al locale per un 31enne

NovaraToday è in caricamento