rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Si torna a sciare sul Mottarone: piste e impianti aperti dal 4 dicembre

Con il primo week end di dicembre prende il via la stagione sciistica del Mottarone

Apre il 4 dicembre la stagione sciistica 2021-22 sul Mottarone. La località di Terre Borromeo sarà aperta fino all’8 dicembre dalle ore 9 alle 16.30. A seguire, nelle settimane successive solo nei fine settimana fino alle festività natalizie, quando gli impianti saranno in funzione ogni giorno per l’intero periodo dal 24 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022. 

Per la stagione invernale in partenza, gli impianti di risalita attivi saranno Baby, Selva, Rossa, Selva bis, oltre ai tapis roulant dell’area campo scuola e dell’area bob in uso esclusivo agli iscritti alla Scuola Sci Stella Alpina e a chi usufruisce del noleggio presso lo Skirent fornito di ogni attrezzatura e accessorio. A seconda delle condizioni meteo e neve, sarà valutata l’apertura delle altre piste presenti all’interno del Parco del Mottarone.

Per chi non scia, invece, il Mottarone offre alternative all’insegna del relax e attività nella natura alla portata di tutti, come le passeggiate con le ciaspole per godere del silenzio di panorami innevati e viste mozzafiato sui laghi dei dintorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si torna a sciare sul Mottarone: piste e impianti aperti dal 4 dicembre

NovaraToday è in caricamento