Lago Maggiore, dal 10 giugno l'Aqualand torna a Cannobio
Il parco acquatico sarà aperto tutti i giorni fino al 3 settembre
L'Acqualand torna a Cannobio sabato 10 giugno e resta in zona lido fino a domenica 3 settembre.
"Dopo il successo dell’anno scorso - raccontano Michele Uga e Riccardo Claudi, gestori della struttura - l'Acqualand è pronto a tornare a Cannobio anche nel 2023, ospite nell'area lido della città, tra le acque del Lago Maggiore. Una struttura amata da grandi e piccini, a cui lavoriamo da mesi per regalare a turisti e residenti di ogni età un nuovo modo per divertirsi in riva e tra le acque al lago".
Tutto pronto, dunque, in città, per l'arrivo dello scivolone, del salterello e dell'imponente struttura di giochi acquatici, un grande e divertente "percorso a ostacoli" studiato per colorare le giornate di grandi e piccini per l'intera estate 2023.
"Siamo molto contenti - aggiunge il sindaco di Cannobio Gianmaria Minazzi - che, anche quest'anno, una struttura di primo livello come l'Acqualand possa far divertire e rilassare sia i turisti, sia i giovani della nostra comunità. È un progetto molto interessante, che portiamo avanti con i gestori che hanno dimostrato più volte di saper guardare avanti, puntando ad arricchire l'offerta di Cannobio anche nel lungo periodo". Inoltre, per la prima volta, è stata attivata una convenzione con le strutture ricettive della zona, in modo da ampliare la rete dell'offerta turistica della zona.
L'Acqualand di Cannobio è aperto da sabato 10 giugno a domenica 3 settembre, nei giorni nei feriali dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 18.30 e nei festivi con orario continuato dalle 11 alle 18.30. Il braccialetto giornaliero per accedere alla struttura costa 24 euro e comprende giri illimitati sullo scivolone, due salti dal salterello e tempo illimitato all'interno del parco acquatico. Per i residenti di Cannobio il biglietto costa 18 euro.
È possibile anche accedere singolarmente alle tre diverse aree della struttura.