rotate-mobile
Martedì, 7 Dicembre 2021
Verbano Cusio Ossola

Verbania, in auto con 70 grammi di ketamina: 24enne arrestato dai carabinieri

Il giovane è stato fermato per un controllo. Oltre alla droga in auto, i militari dell'Arma hanno trovato in casa sua anche 80 grammi di cocaina e alcune dosi di hashish e marijuana

Fermato per un controllo dai carabinieri, è finito in manette per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

E' successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 21 ottobre, a Verbania. Protogonista della vicenda, un giovane di 24 anni reisdente in città.

Il 24enne è stato fermato dai militari del Nucleo operativo e radiomobile di Verbania per un normale controllo all'altezza di via Montanara. Alla vista dei carabinieri, il giovane si è subito mostrato molto agitato e poco collaborativo: il suo atteggiamento ha quindi spinto i militari ad approfondire il controllo. Dopo aver accertato che il 24enne era gravato da diversi precedenti per reati di droga, i carabinieri hanno quindi deciso di eseguire una perquisizione personale e veicolare.

Nell'auto del giovane è stata trovata una busta in cellophane con all'interno 70 grammi circa di ketamina pura in polvere. A questo punto i militari si sono recati presso l'abitazione del giovane, dove sono stati rinvenuti e sequestrati anche un fagotto in carta trasparente contenente 80 grammi circa di cocaina e alcune dosi di hashish e marijuana, oltre a un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il valore complessivo dello stupefacente sequestrato supera i 10mila euro. Al termine delle attività il 24enne è stato condotto in caserma per le formalità di rito e successivamente presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima previsto per la giornata di oggi, venerdì 22 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania, in auto con 70 grammi di ketamina: 24enne arrestato dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento