A casa aveva cocaina e 3.800 euro: arrestato un 25enne
Nell'Ossola intervento del nucleo di Domodossola
Arrestato un 25enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Intervento dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Domodossola nei confronti di un uomo di origini albanesi e residente nell'Ossola.
Ai militari era giunta infatti una segnalazione circa un giovane che era solito spacciare e che per i suoi traffici viaggiava a bordo di una utilitaria di colore marrone. I carabinieri nel corso della perlustrazione hanno notato una macchina che corrispondeva a quella segnalata a Crevoladossola lungo via Sempione.
Dopo l'alt alla guida è stato identificato il giovane albanese appunto, che alla vista delle divise ha mostrato da subito nervosismo. È stato quindi sottoposto a perquisizione personale e infine domiciliare, all’interno della quale sono stati trovati e sequestrati: due involucri contenenti complessivamente 108 grammi di cocaina, 98 dosi già confezionate di cocaina per un peso complessivo di 95 grammi, un bilancino di precisione e la somma contante di 3.800 euro. Inoltre nel suo cellulare, all’interno di una chat, sono stati riscontrati contatti con dei giovani noti assuntori di stupefacenti. Al termine delle attività il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio ed associato presso la casa circondariale di Verbania.