menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Operazione della polizia contro lo spaccio di droga nel Vco: due arresti

A finire in manette, un 35enne trovato in possesso di oltre 100 grammi di cocaina e un 55enne scoperto con alcuni grammi di cocaina ed eroina nascosti nell'intestino

Due arresti per droga a Verbania, nell'ambito di un'operazione della polizia finalizzata al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel Vco.

Venerdì 26 giugno la Squadra mobile della Questura di Verbania ha infatti eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 35enne di origine tunisina residente a Verbania. La misura è stata disposta dopo la convalida dell'arresto eseguito dagli agenti della sezione Antidroga lo scorso 22 giugno, quando il 35enne è stato fermato a Domodossola per un controllo. Dati i suoi precedenti in materia di stupefacenti, i poliziotti hanno esteso il controllo all'abitazione del 35enne, dove sono stati trovati 128 grammi di cocaina: 8 consegnati spontaneamente dall'uomo e altri 120 trovati dai poliziotti in casa, insieme a strumenti per la pesatura di precisione e per il confezionamento delle singole dosi.

Nell'ambito della stessa operazione, per ricostruire la rete di soggetti impegnati nell'attività di spaccio gestita dal 35enne, gli agenti della sezione Antidroga hanno arrestato anche un 55enne italiano, che è finito ai domiciliari. L'uomo, fermato per un controllo, in un primo momento ha consegnato spontaneamente 0,45 grammi di marijuana, ma a seguito di ulteriori accertamenti, effettuati all'ospedale di Verbania, gli agenti hanno scoperto che il 55enne aveva un ovulo contenente 4 grammi di cocaina e 10 di eroina nascosto nell'intestino. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, quando il Piemonte tornerà in zona gialla?

Attualità

Approvato il nuovo decreto "Riaperture": le nuove regole fino al 31 luglio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Coronavirus: il vaccino si prenota anche dai carabinieri

  • Economia

    Dopo Borgomanero, McDonald's arriva anche a Oleggio

Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento