rotate-mobile
Martedì, 4 Ottobre 2022
Verbano Cusio Ossola

Verbania: fermato mentre vandalizza le auto in sosta, aggredisce i carabinieri

Un 32enne è stato arrestato per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale

E' finito in manette per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale il 32enne che nella serata di domenica 18 settembre ha aggredito i carabinieri che lo hanno fermato mentre con altre due persone stava vandalizzando alcune auto in un parcheggio di Verbania.

Ad allertare i militari dell'Arma erano stati alcuni passanti, che hanno segnalato la presenza di tre persone intente a danneggiare le auto in sosta nel parcheggio dell'ospedale. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Verbania, che hanno colto i tre sul fatto, intimando loro di interrompere gli atti vandalici e chiedendogli i documenti.

A questo punto il 32enne, molto probabilmente ubriaco, si è scagliato contro i due carabinieri intervenuti, colpendoli con calci e pugni. L'uomo è stato comunque bloccato dai militari, che lo hanno portato in caserma insieme agli altri due amici.

Per il 32enne è quindi scattato l'arresto per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale; per tutti e tre, invece, la denuncia per il danneggiamento di circa 10 auto in sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania: fermato mentre vandalizza le auto in sosta, aggredisce i carabinieri

NovaraToday è in caricamento