Verbano Cusio Ossola

Verbania, un arresto e una denuncia per spaccio di droga: nei guai due fratelli

A casa dei due la polizia ha trovato oltre 1.800 euro in contanti, 100 grammi di marijuana e 10 di hashish, thc liquido e attrezzatura per la coltivazione "indoor" di cannabis

I soldi, la droga e il materiale sequestrati dalla polizia

Un arresto e una denuncia per due fratelli di Verbania, accusati dalla polizia di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono finiti nel mirino della sezione narcotici della Squadra mobile di Verbania, nel corso dei servizi antidroga svolti dalla polizia per contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.

Nei giorni scorsi, infatti, un 28enne di Verbania, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici, è stato controllato dagli agenti mentre scendeva da un taxi. Con sè il giovane aveva 3 ovuli da 10 grammi ognuno, contenenti hashish, 2 flaconi contenenti una sostanza luquida, risultata poi essere thc liquido, e 185 euro in contanti.

Nei confronti del 28enne è quindi scattata anche la perquisizione domiciliare: gli agenti hanno infatti controllato la camera da letto del giovane, in cui hanno trovato 7 involucri contenenti Marijuana, per un totale di 115 grammi, un ulteriore flacone di thc liquido, e un piccolo frammento (1,30 grammi) di hashish. Sempre all'interno della camera da letto, i poliziotti hanno inoltre trovato 2 bilancini digitali, attrezzatura idonea alla coltivazione "indoor" di cannabis, semi di canapa, un dispositivo per il sottovuoto e 1.135 euro in contanti, suddividi in banconote di diverso taglio, per il quale il 28enne, disoccupato dal 2019, non è stato in grado di fornire una spiegazione.

Gli agenti hanno quindi perquisito anche la camera da letto del fratello 19enne, anche lui disoccupato, dove sono stati trovati 11 grammi di hashish, 4 grammi di marijuana e 700 euro in contanti.

Per il 28enne, anche in considerazione della recidività, sono quindi scattati gli arresti domiciliari, mentre il fratello 19enne è stato denunciato. Per entrambi l'accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania, un arresto e una denuncia per spaccio di droga: nei guai due fratelli

NovaraToday è in caricamento