Venerdì, 22 Ottobre 2021
Verbano Cusio Ossola

Verbania, fermato per un controllo e trovato con la droga in auto: arrestato

Ai poliziotti che l'hanno fermato, il giovane ha raccontato che la droga gli sarebbe servita per festeggiare il suo compleanno

Fermato dalla polizia per un controllo, è finito in manette per spaccio. 

E' successo nel pomeriggio di giovedì 2 settembre a Verbania; protagonista della vicenda, un giovane di 24 anni già noto alle forze dell'ordine, che è stato fermato dagli agenti della Squadra mobile il giorno prima del suo compleanno e trovato in auto con 12 grammi di coacina e un frammento di hashish.

Ai poliziotti che l'hanno fermato, il giovane ha raccontato che la droga gli sarebbe servita per festeggiare il suo compleanno, ma la sua versione è risultata poco credibile al termine della perquisizione domiciliare: a casa del 24enne gli agenti della Squadra mobile hanno infatti trovato una consistente somma di denaro accompagnata da una lista di nomi e importi.

Per questo motivo, il giovane è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e condotto presso la Casa circondariale di Verbania, dove ha trascorso il giorno del suo compleanno. A seguito dell'udienza di convalida, per il 24enne sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania, fermato per un controllo e trovato con la droga in auto: arrestato

NovaraToday è in caricamento