Verbano Cusio Ossola

Crodo: fermato per un controllo, finisce in manette per droga

Arrestato un 27enne di Premia, trovato dai carabinieri con oltre 100 grammi di marijuana nascosti in auto

Foto di repertorio

Fermato per un controllo e trovato con oltre 100 grammi di marijuana nascosti in auto. E' successo nella serata di sabato 27 febbraio a Crodo, dove i carabinieri hanno fermato un 27enne di Premia, che è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il 27enne è stato fermato sulla Statale 659: alla vista dei militari dell'Arma, il giovane ha prima rallentato la marcia, per poi accelerare nuovamente, attirando l'attenzione dei carabinieri, che hanno così deciso di fermarlo per un controllo. L'automobilista ha continuato a mostrare segni di nervosismo anche alla richiesta di mostrare i documenti. Per questo motivo, i carabinieri hanno deciso di procedere alla perquisizione dell'auto, successivamente estesa anche all'abitazione del 27enne.

Arresto droga carabinieri crodo-2

In auto i militari dell'Arma hanno trovato alcuni contenitori, ben nascosti, al cui interno erano custoditi in totale 110 grammi di marijuana, mentre in casa del 27enne sono stati trovati altri 30 grammi di marijuana, 3 grammi di hashish e 1 di cocaina, oltre a un bilancino di precisione e tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi. La droga e tutto il resto, insieme ad un telefono cellulare, sono stati sequestrati, mentre per il 27enne sono scattate le manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crodo: fermato per un controllo, finisce in manette per droga

NovaraToday è in caricamento