menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Parte delle sostanze stupefacenti sequestrate

Parte delle sostanze stupefacenti sequestrate

Baveno, sgominata una banda che spacciava droga in tutto il Vco

Sei arresti

Sei arresti sono stati eseguiti dai carabinieri, che hanno sgominato una banda dedita allo spaccio di droga in tutto il Vco.

Alle prime luci di questa mattina i militari del comando compagnia Carabinieri di Verbania hanno eseguito un’ordinanza applicativa di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Gip del
Tribunale di Verbania su richiesta della Procura, nei confronti di 6 persone, ritenute responsabili di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'indagine, iniziata nel gennaio 2019, è stata lunga e complessa, con pedinamenti, controlli e intercettazioni, che hanno portato a scoprire una banda con centrale operativa a Baveno.

Cinque componenti del gruppo sono stati arrestati nelle loro case di Baveno, mentre uno si trovava già in carcere a Torino per altri reati. Nel corso delle indagini, sono stati eseguiti 3 arresti in flagranza di reato e diverse denunce e sono stati sequestrati oltre 250g di sostanza stupefacente di vario tipo, tra cui cocaina, marijuana, hashish, metanfetamina ed extasy e più di 60 persone sono state identificate come acquirenti. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, a Novara apre un nuovo centro vaccinale

Attualità

Coronavirus, da oggi Novara e il Piemonte in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NovaraToday è in caricamento