rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Baveno, sgominata una banda che spacciava droga in tutto il Vco

Sei arresti

Sei arresti sono stati eseguiti dai carabinieri, che hanno sgominato una banda dedita allo spaccio di droga in tutto il Vco.

Alle prime luci di questa mattina i militari del comando compagnia Carabinieri di Verbania hanno eseguito un’ordinanza applicativa di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal Gip del
Tribunale di Verbania su richiesta della Procura, nei confronti di 6 persone, ritenute responsabili di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'indagine, iniziata nel gennaio 2019, è stata lunga e complessa, con pedinamenti, controlli e intercettazioni, che hanno portato a scoprire una banda con centrale operativa a Baveno.

Cinque componenti del gruppo sono stati arrestati nelle loro case di Baveno, mentre uno si trovava già in carcere a Torino per altri reati. Nel corso delle indagini, sono stati eseguiti 3 arresti in flagranza di reato e diverse denunce e sono stati sequestrati oltre 250g di sostanza stupefacente di vario tipo, tra cui cocaina, marijuana, hashish, metanfetamina ed extasy e più di 60 persone sono state identificate come acquirenti. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baveno, sgominata una banda che spacciava droga in tutto il Vco

NovaraToday è in caricamento