rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Verbano Cusio Ossola

Fermati per un controllo e trovati con la droga in auto: due automobilisti denunciati dai carabinieri

I due, un 40enne della Valle Vigezzo e un 30enne di Verbania, sono stati fermati durante i controlli del ponte del 25 aprile

Controlli nel week end e il 25 aprile da parte dei carabinieri del comando provinciale di Verbania con particolare attenzione ai reati contro il patrimonio, allo spaccio di sostanze stupefacenti e al controllo della circolazione stradale. 

In particolare i militari della radiomobile di Verbania hanno controllato un autocarro con a bordo un 40enne pregiudicato della Val Vigezzo che mostrava chiara sintomatologia da uso di sostanza stupefacente. I militari hanno invitato l’uomo a sottoporsi agli esami per verificare tracce di stupefacente nel sangue ma lo stesso si è rifiutato. Sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo cocaina. Per il pregiudicato è scattato il ritiro della patente di guida, il sequestro dell’autocarro e la segnalazione, quale assuntore di sostanza stupefacente, presso la Prefettura di Verbania.

I carabinieri di Premeno invece, durante un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un’auto con a bordo un 30enne pregiudicato di Verbania che ha mostrato da subito un atteggiamento nervoso ed infastidito. I militari hanno proceduto a un controllo più approfondito e hanno ritrovato, nascosta nella tasca dei pantaloni, sostanza stupefacente del tipo cocaina. Per il pregiudicato è scattato il ritiro della patente di guida, il sequestro dell’auto e la segnalazione, quale assuntore di sostanza stupefacente, presso la Prefettura di Verbania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati per un controllo e trovati con la droga in auto: due automobilisti denunciati dai carabinieri

NovaraToday è in caricamento