rotate-mobile
Verbano Cusio Ossola

Verbania, ubriaco durante una lite picchia il padre: 32enne denunciato

I carabinieri del comando provinciale di Verbania nel week end hanno denunciato altre sette persone, sei per guida in stato di ebrezza

Una lite violenta in famiglia esplosa in una aggressione. Intervento dei carabinieri del radiomobile del comando provinciale di Verbania in città l’altra sera: un 32enne, ubriaco, nel corso di una violenta discussione si è scagliato contro il padre procurandogli lievi lesioni e ferendosi anche da sé per aver rotto il vetro di una porta. Padre e figlio (che ha anche danneggiato alcuni mobili) sono stati entrambi medicati, il 32enne poi è stato denunciato per minacce e lesioni e vista la sua pericolosità anche obbligato ad allontanarsi da casa con la legge codice rosso. 

Sempre nel fine settimane sono state denunciate altre sette persone, sei di queste per guida in stato di ebrezza, controllate su tutta la rete stradale della provincia in particolare in orario serale/notturno, con valori registrati di tasso alcolemico anche 4 volte il limite consentito. 

La settima persona invece, residente nel Verbano, con precedenti, è stata denunciata per porto abusivo di strumenti atti a offendere: quest’ultima aveva nella propria auto due coltelli a serramanico che sono stati sequestrati dopo un controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verbania, ubriaco durante una lite picchia il padre: 32enne denunciato

NovaraToday è in caricamento